Rien ne va plus. Il sondaggio è stato chiuso, chi doveva votare ha votato. Il dado è tratto. Al termine della consultazione popolare e populista i risultati sono i seguenti. Alla domanda
Perchè odi il Natale?
- il 37% ha risposto perchè devo fare regali a persone a cui generalmente auguro atroci sofferenze.
- un preoccupante e multietnico 12% odia il Natale perchè è un Talebano e vuole abbracciarti per farsi esplodere.
- un altro 37% odia le festività natalizie perchè è stufo di vedersi recapitare sotto l'albero inquietanti pacchi carichi di mutande.
- il restante 12% odia il Santo Natale per altri indicibili motivi
Tutti gli intervistati comunque sono concordi nel ritenere il Dema un viscido verme che gioca con i sentimenti dei suoi più cari amici.
Passiamo all'altro quesito.
Perchè ami il Natale?
- un bel 22% lo ama perchè in un modo o nell'altro riesce a raccimolare almeno 500 euro da spendere in deprecabili bettole maleodoranti.
- un interessantissimo 44% ama la venuta del Nostro Signore perchè può vomitare nell'area domestica senza essere ritenuto un alcolizzato senza speranza.
- un preoccupante 11% approfitta del Natale per infilarsi travestito da Santa Claus nelle abitazioni cariche di regali e TV color.
- il restante 22% ama queste feste per altre nobili motivazioni.
Anche in questo caso tutti gli intervistati hanno voluto augurare al Dema una splendida holiday con il suo nuovo e inseparabile amico Mr. Cazzo di Nessuno.