L'utima cena...
Prima della prossima naturalmente. Ieri sera, chi non era già partito, ha partecipato ad una cena di saluto dell'estate. Abbiamo archiviato la stagione in un bel ristorantino, mangiando all'ombra della maglia autografata di Massimo Maccarone, (per gli amici Big Mac, e io e Caio non siamo suoi amici). Mix di antipasti, tagliata, patate al forno, pomodori e dolci della casa, tutto bagnato da del buon vino rosso e qualche giro d'amari.
Poteva finire li?
Purtroppo Mario è dovuto tornare alla casa-base subito dopo cena, mente io e Mr.Claudio T. abbiamo accompagnato il Marzu in SADIS, perchè quando l'azienda chiama il capo risponde!
Naturlamente non c'è stato verso di farsi regalare nulla, nemmeno una rivista culturale. Abbiamo lasciato il cuore su "Intime inserzioni" o sul DVD per ragazzi "Fetish Girls", ma niente, il Marzu ha tuonato no, e no è stato, con la scusa che poi gli editori se la sarebbero presa con lui della mancanza di quei capolavori in resa!
Naturlamente non siamo riusciti a portare a casa nemmeno il pacco Europass 2008, con dentro il pallone degli europei. Qui almeno però siamo riusciti a strappare due tiri tra i bancali nel capannone nuovo...come documenta il video qui sotto...
Comunque questa lezione ha confermato a me e Mr. Claudio T. la tesi che "più ne hanno....meno ti danno...." e li chiamiamo amici!
+ commenti + 7 commenti
questo video conferma che siete dei maledetti matti. In una calda serata d'estate voi giocate dentro un capannone....sembra la parodia dei ragazzi del nord est. Comunque complimenti per il nuovo capannone del marzu.
Dema, non devi far pesare a tutti la tua allergia al lavoro.
hihihihi...noi si era li per produrre e in pausa abbiamo scatenato il talento calcistico!!!
Hai visto il mazzò? Non sa più dove buttare il nero...
Eeeeeeeeeeeeeeeh (alla Chris)!
Figata la nuova Marzu Factory! Che numeri! Bravi cazzo!
ps. Poco blasfemo il banner ma daltronde non siete proprio dei magnaostie
sentite. Mi hanno consigliato di vedere il film la meglio gioventù. qualcuno di voi lo ha visto? dura circa 6 ore. In francia ci vanno tutti matti, ma io non l ho mai visto!
L'hanno consigliato anche a me, naturalmente questo non è sinonimo di garanzia, posso dire di averne sentito parlare bene.
6 ore...ammazza che palle! Non sta fidarti dei francesi eh!