C'era una mosca appesa. Dico c'era perchè non c'è più e mosca perchè suona meglio nel titolo rispetto a moscerino. In realtà era un moscerino. Va bè. C'era un moscerino appeso sul poggiolo della mia macchina, dalla parte del guidatore. Era li da un pò, almeno due settimane, fermo immobile, probabilmente morto, secco. O forse in letargo, sempre che i moscerini vadano in letargo. Il secondo giorno ho iniziato a rispettarlo, a pensare che l'avrei potuto spazzare via quando volevo, cacciarlo con un semplice gesto, magari abbassando completamente il finestrino facendo entrare un vortice d'aria al quale sicuramente non avrebbe retto. Ma non l'ho fatto. Ho iniziato anzi a controllare appena salito in macchina se c'era ancora. E lui era sempre lì. Immobile nel suo millimetro quadrato di mia proprietà.
Questa mattina però ero di fretta, avevo altro per la testa, non l'ho badato, poi tornando dal lavoro mi è venuto in mente, sorpresa: sparito.
Questa mattina però ero di fretta, avevo altro per la testa, non l'ho badato, poi tornando dal lavoro mi è venuto in mente, sorpresa: sparito.
+ commenti + 5 commenti
cambia pusher
ormai ne sono certo: hai dato la password a gandhi che scrive anche nel tuo blog. I post sono ormai sempre piu identici ai suoi...se non è questo il motivo che altro puo essere??
Ale ferro.
P.S: Ho firmato qua perchè non mi fa piu mettere il nome alla fine del commento, solo con l'anonimo...che cazzo hai combinato pazzo?
veramente io non ci trovo nulla di identico ai post di gandhi.
Lavoro?
Non esageriamo.
Comunque la morale è sempre quella.. per quanto possa essere sporca la tua macchina e per quanto poco tu la possa lavare, la sporcizia che si accumula è talmente troppa da sembrare una sporcizia diversa. COme se l'avessi lavata e si fosse già sporcata di nuovo.
Allora tanto vale non la varla più. Così magari si salvano i moscerini meritevoli di rispetto.
Vado a prendere il metadone.
LoZibbo
Lasciamene un pò...